lunedì 27 novembre 2017

Un italiano al Polo Nord…votiamolo!

Ciao a tutti!
Un post diverso dal solito, per supportare un nostro amico viaggiatore!
Roberto Formica, 31 anni, viaggiatore incallito.


 Atleta, dai Juniores nazionali di Atletica (qualche annetto fa…😊) alle gare di cross country (in mountain bike), suo attuale sport.
Backpacker, viaggiatore low cost, ha usato il suo sacco a pelo in molti posti (Nepal, Amazonia, Zimbawe, Botswana, Malesia…) in cui il contatto con la natura e l’ambiente gli hanno regalato esperienze e avventure splendide, quelle avventure ed esperienze di cui un vero viaggiatore si nutre e delle quali è sempre alla ricerca…ma fin dove vi spingereste in questa ricerca?....Beh….Roberto non ha dubbi….fino al Polo Nord!
Qualche giorno fa Roberto viene a conoscenza di un concorso lanciato in tutto il mondo. Il vincitore parteciperà ad una spedizione al Polo Nord. 20 persone e fedeli amici a 4 zampe, per un viaggio, un’avventura, che rimarrà indelebile.
Conosciamo Roberto da anni e crediamo che tutto questo gli calzi a pennello…quindi vogliamo pubblicizzare l’iniziativa e invitarvi a votare, tramite Facebook, per Roberto Formica!!!
Qui sotto il link utile per il vostro click.


Votiamo, votiamo, votiamo!!!




1 commento:

  1. Ciao, grazie mille a Cri e Enzo per aver "sponsorizzato" questa mia sana "pazzia" e voglia di avventura. Solo sabato mi sono iscritto ad un concorso di Fjallraven Polar per partecipare ad una spedizione nel circolo polare artico. Questa avventura serve a dimostrare che anche per le persone normalissime nulla è impossibile. Non è un vero e proprio viaggio, ma una sfida contro i propri limiti! A me piacerebbe tanto affrontarla! Grazie mille per i vostri voti!!! Ci vogliono davvero un paio di click! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina